Nike MX-720-818 Grigio/Nere/Volt

ผู้เขียน หัวข้อ: Nike MX-720-818 Grigio/Nere/Volt  (อ่าน 140 ครั้ง)

dwb1q8wi

  • Newbie
  • *
  • กระทู้: 3
    • ดูรายละเอียด



  • Share on your facebook
Nike MX-720-818 Grigio/Nere/Volt
« เมื่อ: กันยายน 18, 2020, 13:28:28 »



Il modello iper-ammortizzato è scarpesole.com abbastanza nuovo nelle offerte di calzature lifestyle dello Swoosh, ma è dotato di combinazioni di colori avvincenti, come il suo debutto in stile Shattered Backboard il mese scorso. Questa imminente iterazione presenta un'oliva grigia - che ricorda l'intramontabile giacca da campo M-65 - sulla sua tomaia liscia in nylon. Mantenendo il colore verde, la base in plastica del modello è ripresa da una tonalità più ricca, simile a una foresta, e ulteriormente decorata da una griglia nera (forse come un cenno ai geocoordinati?). Dagli swoosh al testo "MX-720-818", il marchio su questo grosso modello sfoggia un colore arancione brillante.


La Nike Scarpe Donne Blu è una nuova silhouette ibrida dello Swoosh che unisce elementi della classica Air Max 98 e della nuova Air Max 270 in una sola. Presentato in una colorazione di ispirazione militare di Cargo Khaki, Orange e Black, il runner modernizzato indossa una tomaia cucita ispirata ad Air Max 98 che presenta un sorprendente motivo a griglia applicato sul parafango. Accenti riflettenti sul tallone, seguiti da una suola Air Max 720 a tutta lunghezza con MX 720-818 stampato sulla zona del tallone della bolla d'aria che completa il design.


La Nike MX-720-818 Grigio/Nere/Volt è una silhouette ibrida che unisce elementi della classica Air Max 98 e della nuova Air Max 270 in una sola. Questa coppia è dotata di una tomaia in rete nera, un parafango in plastica lucida sulla suola Air Max 720 colorata. I dettagli iridescenti blu metallizzati macchiati dappertutto conferiscono alla scarpa un tocco di eleganza.


L'MX 720-818 è l'ultima silhouette Air Max di Nike Stile Popolare che presenta materiali ispirati alle tute spaziali e cuciture trapuntate sulla tomaia. Questa offerta presenta una tomaia bianca con cuciture nere e motivo a griglia sul parafango. Il nero continua nella metà superiore della scarpa, mentre ha accenti gialli a contrasto su linguetta, tallone e soletta. Una suola Air Max 270 gelida e traslucida completa il design.


https://www.scarpesole.com/




Share on your facebook